IMG-LOGO

 

 

Servizi

OTTOLINI arredi fornisce una consulenza completa attraverso soluzioni personalizzate uniche tra loro, risultato di diversi step progettuali.

Durante il primo incontro il cliente viene accompagnato nello showroom presentando le collezioni ed i vari materiali; potrà vedere esposte le migliori soluzioni per comporre la cucina, arredare la zona notte ed il living, allestire la cameretta e potrà effettuare una sleep experience.

Successivamente avviene un confronto nel quale ascoltiamo le necessità del cliente ed i suoi desideri per realizzare il progetto più adatto alle sue esigenze ed i suoi gusti, con l’obiettivo di accompagnarlo durante questo percorso.

Grazie alle PLANIMETRIE 2D vengono studiati gli spazi disponibili e gli ingombri degli arredi mentre, attraverso i RENDER 3D vengono mostrati in modo più realistico gli ambienti dando un’idea tridimensionale del risultato finale con finiture e materiali.

La fase preliminare è affiancata dal RILIEVO MISURE direttamente in casa o in cantiere, al fine di raggiungere un risultato ottimale. A seguire verrà realizzato lo STUDIO DELLA DISPOSIZIONE IMPIANTI, elettrico ed idraulico, nella quale, in base agli arredi scelti. Una volta terminata la fase progettuale, è il momento del MONTAGGIO grazie ai professionisti preparati che assicurano un lavoro realizzato ad opera d’arte. Per consentire al cliente di concludere gli acquisti in piena tranquillità, si può scegliere tra diverse soluzioni di pagamento personalizzato, tra cui la rateizzazione.

OTTOLINI arredi propone un’ampia gamma di servizi per realizzare l’arredamento personalizzato e di qualità garantendo professionalità. Il cliente avrà la certezza di contare su un’assistenza esauriente e completa sotto ogni punto di vista.

IMG